Christian Musella

Christian Musella

Chi è Christian Musella?

  • Data di nascita: 9 luglio 1998
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Lavoro: Conduttore radiofonico
  • Altezza: 1,83 cm
  • Peso: 76 kg
  • Instagram ufficiale@christianmusella_real

Christian Musella è un conduttore radiofonico e blogger, nato a Napoli, nel quartiere di Scampia, giovedì 9 Luglio 1998. Lavora in radio nel gruppo RTL 102.5 E RTC Targato Napoli.
E’ conosciuto per essere il primo influencer in Italia ad aver iniziato questa metodologia di marketing nel 2013, inoltre anche per essere stato ex testimonial della nota azienda svedese di orologi classici Daniel Wellington.
Ha creato molti video contro temi importanti per la quale vale la pena vedere, condividere e combattere.

Suo padre Valentino è un operatore all’ospedale Cardarelli, sua madre Daniela casalinga. Christian inoltre ha una sorella di nome Noemi che attualmente pratica danza e un fratello, Marco, calciatore.

Cresciuto nella realtà difficile di uno dei quartieri più tristemente noti di Napoli, Christian non si è mai dato per vinto e si è da sempre attivato per emergere dalla sua situazione vittorioso, sempre a testa alta e con molta dignità. Da sempre appassionato di moda, già da quando era un teenager Christian ha avuto l’intuizione di credere nei social, riuscendo ad imporsi attraverso questo potente mezzo nel mondo della moda fino a diventare il primo influencer in Italia.

Lavoro e Carriera

Il lavoro di Christian Musella è il conduttore radiofonico su RTL 102.5 – Napulè
Ma partiamo per gradi, la sua avventura inizia precisamente nel 2013, quando Christian era un ragazzo di 16 anni. La sua passione per la moda lo spinge nella ricerca di agenzie a cui iscriversi ed iniziare con i primi lavori. Tutte queste esperienze nel campo nella moda lo hanno portato a far crescere in maniera esponenziale i propri social (oggi su instagram conta circa 450k followers), strumento attraverso il quale ha iniziato con le prime sponsorizzazioni già da parecchi anni, sdoganando la tecnica di guadagno oggi familiare a tutti gli influencer, nello stesso periodo esce dalla sua zona di comfort partendo come animatore turistico e, tutt’ora, continuando per questa strada. Dopodiché, dopo qualche anno inizia i suoi primi passi addentrandosi nel mondo radiofonico lavorando inizialmente per una radio locale di Napoli, RTC Targato Napoli per poi entrare su RTL 102.5 – Napulè conducendo un suo programma prendendo come riferimento una delle tante città di Napoli e in questo caso VIA TOLEDO.

Inoltre, in passato ha anche inseguito il sogno di diventare calciatore, arrivando a far parte di diversi settori giovanili, prima di focalizzarsi completamente sulla carriera di conduttore radiofonico, vero sogno nel cassetto di Christian. Da allora ha cominciato una scalata infinita verso i gradini più alti del mondo della moda.

Tra i tantissimi brand che fanno la fila per accaparrarselo, la prima collaborazione è stata con il prestigioso brand di orologi svedese Daniel Wellington, per poi proseguire con Happysocks, casa produttrice di calzini anch’essa svedese e tantissime altre collaborazioni con tantissimi altri brand, che tutt’ora sta compiendo.
Recentemente ha lanciato una campagna sui social per sensibilizzare i suoi seguaci alla lotta contro l’omofobia e le discriminazioni di ogni genere.

Vita privata

Christian mantiene il giusto riserbo sulla sua vita privata e sulle sue relazioni passate. 

Nel tempo libero Christian si dedica alla visione di motociclismo, tennis, la pallavolo, il basket, il surf ma in particolar modo il suo cuore batte per il calcio e il running.


PER DOMANDE, RICHIESTE E INFO QUESTI SONO I MIEI SOCIAL NETWORKS DI RIFERIMENTO:
-Profilo Instagram: @christianmusella_real
-Profilo Facebook: @CHRISTIANMUSELLA1
-Profilo Twitter: @ChristianMusell
-Profilo Linkedin: @christian-musella
-Profilo TikTok: @christianmusella_real
-Canale Youtube: @Christian Musella

Condividi Articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *